Cib News - Estate 2010

CiB News  -  09/07/2010

- Ormai è fatta per il terzino giapponese Yuto Nagatomo che il prossimo anno vestirà la casacca bianconera. Un dettaglio che pochi conoscono riguarda il fatto che costui sarebbe un pallino di Mister Ficcadenti che secondo alcune voci  raccolte si sarebbe in passato recato in Giappone per visionarlo.

- Non è stata (e non sarà) questa una settimana decisiva per il mercato del Cesena ma con tutta probabilità potrebbe essere la prossima, complice anche il rientro dalle ferie del patron Igor Campedelli. Parecchi "colpi" sono attesi.

- Sono ancora tanti i tasselli che la società condotta dal duo Aletti-Campedelli intende mettere a disposizione di Mister Ficcadenti, nel dettaglio: due difensori, due centrocampisti, e tre attaccanti. Almeno.

- Davide Succi il noto bomber ex Ravenna di cui tanto si è parlato in questi giorni sarebbe vicinissimo all'accordo con il Cesena. Ma secondo il suo procuratore le tempistiche saranno fondamentali per il raggiungimento di un accordo: infatti il clan Succi è sicuro che nel caso quest'ultimopartisse per il ritiro con il Palermo l'affare salterebbe quando, al contrario, il Cesena vorrebbe eventualmente stringere dopo quella data. Tutto lascia presupporre che prima si punti verso altri obiettivi e che Succi rappresenti in qualche modo una "riserva".